lunedì 25 maggio 2015

Il Segreto di Bima

Un re annebbiato dal vino e dalla presenza di un rancoroso consigliere. Una bella regina data in sposa come pegno di pace. Un giovane Stratega, cugino del re, tormentato dal senso di giustizia ma prima ancora da un incubo ricorrente: la distruzione della capitale ad opera di un drago.

Il Segreto di Bima racconta gli ultimi giorni di Ekon, il “Vecchio Regno” e di Bima, celebrato come l’eroe senza macchia e fondatore del regno di Tidor.

Novecento anni dopo queste vicende, e al di qua del Mare Senza Ritorno, un vecchio pescatore racconta al giovane Tias la vera storia di Bima. Una storia della quale anche ragazzo si troverà a far  parte.


Il Segreto di Bima è idealmente il sequel di Con l'Ultimo Respiro (Gainsworth Publishing 2014) e allo stesso tempo ne costituisce un prequel. Racconto epico, ricco di citazioni mitologiche, Il Segreto di Bima vi porterà alle pendici del monte Gunapi, sugli aridi altipiani del Nuin e lungo le rive del sacro lago Kelimu, tra colpi di scena, sanguinose battaglie, intrighi di corte e tradimenti.

Il Segreto di Bima è disponibile sul sito della Gainsworth Publishing (www.gainsworthpublishing.com anche in formato PDF. Pagamento mediante Paypal) che in tutti gli store.




martedì 12 maggio 2015

La copertina

Ecco, come promesso, la copertina de Il Segreto di Bima.
L'ebook sarà presentato in anteprima al Salone del Libro di Torino domenica 17 maggio, alle ore 11.30, presso lo stand Gainsworth Publishing (Pad. 2, stand J29). Vi aspetto numerosi!

martedì 5 maggio 2015

Il Segreto di Bima

Uscirà, in occasione del Salone del libro di Torino, il mio nuovo ebook: Il segreto di Bima.

Si tratta del sequel, e allo stesso tempo prequel, di Con l'Ultimo Respiro. Genere fantasy, quindi ma un fantasy realistico e parecchio epico.

A breve vi mostrerò la copertina, nel frattempo, se non lo avete ancora letto,  Con l'ultimo respiro è disponibile in tutti gli store a soli 1,49 euro.