giovedì 26 novembre 2015

Home Run

E' uscito Home Run, il mio racconto di fantascienza (fantascienza per davvero?) che ha per protagonista E10. Una sigla più che un nome, perché a E10, che si risveglia in un centro ricerca su un'isola sperduta, hanno rubato tutto, anche il nome.
Avete due possibilità. Seguirlo nella sua fuga o lasciarlo andare da solo. Se sceglierete la prima mi auguro che possiate con lui scoprire anche qualcosa di voi.Io come autore questa volta lo lascerò andare e venire da voi.

Funziona così quando si pubblica una storia: non è più solo tua. Per cui caro E10, corri e non ti fermare. Scopri chi sei e perché ti trovi lì. Cerca di capire di chi potrai fidarti e di chi no. Non dimenticare che anche questa volta non sarai solo. Qualcuno a leggerti e a tifare per te ci sarà. Non potresti mai fuggire da quel centro se non ci fosse qualcuno a leggerti.Vivi la tua storia e non ti preoccupare del tuo destino, a quello ci ho già pensato io.
Dove lo acquisto? Ecco QUI i link diretti ai vari store.

domenica 15 novembre 2015

Sad Dog Project

Si chiama Sad Dog ed è un progetto che mi sta molto a cuore. Quattro autori che decidono di affrontare insieme il mare stagnante, ma non per questo meno insidioso, del mercato editoriale nazionale. Lo fanno agendo come una squadra, editando il lavoro degli altri, collaborando sul marketing, dividendosi il lavoro in base a esperienze e competenze. Una cooperativa di autori o se preferite termini più trendy, editoria 3.0.

Il risultato immediato saranno quattro racconti tra horror e fantascienza. Quattro storie
che non rimarranno nel cassetto e che potranno raggiungere ciascuno di voi, se lo vorrete.

Tra queste quattro uscite, una, Murder, She Baked di Diego Tonini è già su Amazon. La trovate per soli 99 centesimi a questo LINK .

La prossima sarà il mio Home Run, di cui vi parlerò presto. Rimanete sintonizzati!

giovedì 5 novembre 2015

A volte ritornano

Il 5 novembre dello scorso anno usciva Il Ritorno di Michael Farner, forse la storia che mi ha divertito di più scrivere. Strapazzare il buon Michael, del resto, è sempre divertente. E in questa avventura, ambientata tra il Maine e il New Mexico, non gli ho fatto mancare niente.

Per festeggiare 1 anno, Nativi Digitali Edizioni ha messo l'ebook in offerta a 0,99 per tre giorni. Se vi è piaciuto il primo e non avete ancora preso il secondo, beh, questa è una buona occasione. Lo trovate nello store della casa editrice, su Amazon e in tutti i principali store online. Ah, se invece lo avete già letto fatemi sapere se vi è piaciuto.