giovedì 26 novembre 2015

Home Run

E' uscito Home Run, il mio racconto di fantascienza (fantascienza per davvero?) che ha per protagonista E10. Una sigla più che un nome, perché a E10, che si risveglia in un centro ricerca su un'isola sperduta, hanno rubato tutto, anche il nome.
Avete due possibilità. Seguirlo nella sua fuga o lasciarlo andare da solo. Se sceglierete la prima mi auguro che possiate con lui scoprire anche qualcosa di voi.Io come autore questa volta lo lascerò andare e venire da voi.

Funziona così quando si pubblica una storia: non è più solo tua. Per cui caro E10, corri e non ti fermare. Scopri chi sei e perché ti trovi lì. Cerca di capire di chi potrai fidarti e di chi no. Non dimenticare che anche questa volta non sarai solo. Qualcuno a leggerti e a tifare per te ci sarà. Non potresti mai fuggire da quel centro se non ci fosse qualcuno a leggerti.Vivi la tua storia e non ti preoccupare del tuo destino, a quello ci ho già pensato io.
Dove lo acquisto? Ecco QUI i link diretti ai vari store.

Nessun commento:

Posta un commento